Eros Ramazzotti non gioca la Partita del Cuore: caos Nazionale Cantanti

Condividere

Il nostro staff è quasi interamente composto da donne, come quest'anno sono donne le conduttrici e la terna arbitrale della 'partita del cuore'. "La Nazionale Italiana Cantanti è amareggiata profondamente e si scusa di quanto accaduto". Aurora Leone, componente dei The Jackal, sarebbe stata cacciata ieri sera dalla cena che ha preceduto il match. Testimone di quanto accaduto Ciro Priello, anche lui membro del gruppo comico napoletano. E ancora: "Abbiamo pensato: ce lo sta dicendo perché siamo della squadra avversaria". Per tutte queste motivazioni, io, Gianluca Pecchini, dirigente della Nic, mi assumo la responsabilità di quello che è accaduto dimettendomi dal mio incarico in attesa di parlare personalmente con Aurora Leone. Io ho risposto che non ero l'accompagnatrice di Ciro, sono stata convocata. ""Sei una donna, non puoi stare seduta qui". "Si punta al cuore, ma qui bisogna ricominciare dal cervello". "A quel punto ci siamo arrabbiati e ci hanno cacciato dall'albergo". E mi ha detto "Vabbè, ma tu mica giochi". Mi è stato spiegato che il completino me lo potevo mettere in tribuna, da quando le donne giocano a calcio? "Ciro si è infervorato, ci siamo arrabbiati". La mia presenza lì era alla pari di quella di Ciro e della Nazionale Cantanti.

I due attori hanno immediatamente ricevuto solidarietà da alcuni artisti della Nazionale Cantanti, nello specifico Eros Ramazzotti e Andro dei Negramaro, da Stefano Fisico, social media manager della Nazionale Cantanti e anche da Andrea Bettarelli, a nome della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

Читайте также: Denise Pipitone, la certezza dell'ex PM Angioni: "Coinvolte due famiglie"

Aurora ha concluso così il suo intervento su Instagram: "Non voglio che l'episodio vada a infangare la buona causa del progetto". Ciro ha sottolineato che è una partita di beneficenza, non la Champions League.

La Partita del Cuore andrà in onda in diretta dall'Allianz Stadium di Torino e sarà condotta da Federica Panicucci. Ci sentiamo estranei da un contesto che dovrebbe avere tutt'altro scopo. Ci hanno cacciati, ci hanno impedito di rientrare nell'hotel a prendere le valige. "Comunque donate per la ricerca contro il cancro".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere