Conte lascia l'Inter, trovato accordo su buonuscita

Condividere

Ma chi prenderebbe il posto di Conte?

L'allenatore salentino termina con un anno di anticipo la sua avventura sulla panchina nerazzurra. Quest'ultimo aspetto ha formato un gap che la voglia di seconda stella con l'Inter non ha potuto colmare, così come le garanzie richieste - ed evidentemente - non date da Suning.

Читайте также: Green pass: le nuove regole su validità e durata

L'Inter e Antonio Conte sono pronti a dirsi addio. Si farà di tutto per continuare a competere per lo Scudetto ma, alla luce di questi paletti, dovrà essere l'abilità dei dirigenti in sede di mercato a preservare il tasso qualitativo della rosa pur con spese più ridotte. Il fatto che il volto scudetto per i gol importanti nel finale di campionato sia stato quello di Darmian, è un riassunto perfetto della situazione. È difficile da accettare, è sempre più difficile trovare carriere. A Conte vanno circa 7 milioni di buonuscita.

Ora se ne va potendo dire di aver compiuto la missione, portando dalla propria parte anche quella parte di tifosi interisti che al suo arrivo storcevano il naso. "Però ricorda un po' cosa successe quando Conte lasciò la Juventus e Allegri subentrò".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere