"Denise Pipitone è in Ecuador", somiglianza impressionante con Piera Maggio

Condividere

A proposito dell'ipotetica svolta che potrebbe caratterizzare il mistero che da quasi un ventennio avvolge la sparizione della piccola di Mazara del Vallo, l'inviata di Pomeriggio Cinque ha rivelato: "Mi sono arrivati tantissimi messaggi che segnalano questa ragazza in Ecuador". Durante la trasmissione sono state mostrate le fotografie di una ragazza di circa 20 anni, che, secondo alcune segnalazioni circolanti sui social, mostrerebbe una somiglianza con Piera Maggio e con la bambina scomparsa 17 anni fa.

E su Piero Pulizzi: "Lui è dietro la quinte ma sempre presente in tutti questi anni, presente in ogni senso perché mentre io cerco mia figlia lui ha un doppio dolore".

Dopo le intercettazioni la ragazza ha dichiarato che il suo ex fidanzato si stava riferendo ad una gallina e non alla piccola scomparsa, l'ex ha dichiarato ai giudici che avrebbe dovuto dare una mano alla sua ex ragazza per riuscire a fare qualcosa di brutto ai danni di Piera Maggio. Ai due sarebbero state infatti inviate numerose foto della ragazza sudamericana della quale però si conosce davvero poco. Al momento non sembra che la segnalazione sia stata comunicata dal legale alla Procura che sta indagando nuovamente sulla sparizione di Denise in seguito alla riapertura delle indagini avvenute dopo il caso della ragazza russa Olesya. "La bambina nemmeno. Non ho visto Denise, sono andata a comprare i vestiti e sono passata da te e poi sono andata a casa con Alice e ho fatto le pulizie" risponde Jessica. A noi non risulta. Insieme con lei sarebbe indagato anche Giuseppe Della Chiave, il nipote di Battista, il testimone sordomuto che nel 2013 disse di averlo visto in compagnia della bambina scomparsa da Mazara del Vallo.

Ryanair costretta atterrare a Minsk e oppositore viene arrestato
L'aereo è stato dirottato quando era quasi arrivato a destinazione, a poche decine di miglia dal confine lituano. Posso affermare di non avere problemi di salute, incluso il cuore o qualsiasi altro organo.

Sondaggi: Quorum/Youtrend; per 50,6% bene primi 100 giorni Draghi
Il Margine d'errore è del +/- 3,5% con un intervallo di confidenza del 95%. Il sondaggio ha infine rilevato anche le intenzioni di voto .

Draghi stoppa Letta sulla tassa di successione
La reazione a caldo è stata furiosa , ma probabilmente è stata dovuta anche al terrore di quella parola: "tassa". Enrico Letta va alla guerra della tassa di successione .

"Ho visto Denise in auto con tre uomini, chiamava mamma, sono certa che fosse lei".

Basandosi sulla testimonianza di Battista Della Chiave, che allora non venne ritenuta attendibile e non fu considerata nel processo, Chi l'ha visto ha potuto ricostruire quanto accaduto immediatamente dopo il rapimento: Battista aveva raccontato di aver visto Denise, ha accennato a una telefonata e a un uomo di circa 25 anni con capelli ricci, pizzetto e baffi che l'ha portata via.

Queste parole fanno emergere dubbi sulla veridicità delle dichiarazioni, raccolte subito dopo la scomparsa di Denise 17 anni fa.

Condividere