Covid, quanto valgono i vaccini per il Pil globale?

Condividere

C'è chi ha semplicemente chiesto informazioni, chi un aiuto con gli strumenti informatici, chi ha lasciato i suoi dati in attesa di nuove disponibilità.

Un peccato, per chi non ha voluto approfittare di questa occasione o forse non sapeva di poterlo fare.

Le regole da seguire in ZONA BIANCA
Lo ha affermato il governatore Massimiliano Fedriga che ha firmato ieri sera l'ordinanza contingibile e urgente numero 12. Dal lunedì 31 maggio saranno 3 le regioni a passare in zona bianca: Sardegna, Molise e Friuli-Venezia Giulia .

Vaccini per tutti dal 10 giugno: addio alle fasce d’età
Per questo si è deciso di attendere ancora un paio di settimane, richiamando tutti a rispettare la priorità degli over 60. Un'operazione messa in campo anche come prospettiva per il futuro, continuando ad investire nella medicina territoriale.

Lavoro: fonti, blocco licenziamenti resta a fine giugno
Il divieto di licenziamento però vale solo per il periodo in cui si utilizza la cassa integrazione scontata . Una norma inserita e approvata in riunione e che ha fatto discutere fino alla sua scomparsa .

Dalle ore 14.00 di ieri, inoltre, sono aperte le prenotazioni per le classi di età dal 1982 al 1986. Pertanto, il servizio sarà sospeso a partire da lunedì 7 giugno. Gran parte dei contatti sono stati registrati nelle prime settimane di attività, quando il portale online della Regione Toscana aprì alla prenotazione autonoma di over 80 e over 70. È in corso l'Open Week AstraZeneca aperto dai 18 anni in poi che ha fatto registrare un nuovo sold out con oltre 60mila ticket virtuali ritirati. Le Farmacie per il mese di giugno hanno registrato 60mila prenotazioni. La decisione di aprire le prenotazioni a tutti è condivisibile e come Lazio abbiamo scelto quella che riteniamo la migliore strategia tecnica, coerente con le dosi disponibili ed entro la prossima settimana tutti avranno la loro prenotazione con somministrazione entro i successivi 20 giorni.

Condividere