Assalto a portavalori, tir a fuoco: chiodi e spari in autostrada

Condividere

La rapina, a quanto si apprende, non sarebbe riuscita. Lunghe le operazioni delle forze dell'ordine, indaga la squadra mobile della polizia ma ancora non si sa se il colpo è fallito o riuscito; sul posto i vigili del fuoco per spegnere i veicoli in fiamme. Nella zona è evidente una colonna di fumo. Nell'area è intervenuto anche un elicottero del 118.

Guerra in Bosnia: Ratko Mladic condannato all’ergastolo per genocidio
Le restrizioni legate alla pandemia di coronavirus hanno limitato il loro afflusso all'Aja. La sentenza è definitiva, senza ulteriori possibilità di ricorsi.

Festa della Repubblica: Mattarella, Draghi e le celebrazioni del 2 giugno
Il voto per la Repubblica consentì all'Italia di intraprendere il percorso della democrazia , del progresso sociale, dello sviluppo.

Vaccino ai 12-15enni, il ministro Speranza: "Ok dall'Agenzia del farmaco ad ore"
Sulle vaccinazioni agli adolescenti, Speranza annuncia: "Aifa nelle prossime ore farà la sua parte". Evitare gli assembramenti resta una regola decisiva.

L'autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni tra Valsamoggia e Modena Sud. Secondo la prima ricostruzione avrebbero messo dei chiodi sull'asfalto per fermare il traffico, quindi hanno minacciato con le armi in pugno alcuni automobilisti, li hanno fatti scendere e hanno dato fuoco alle loro auto per creare un diversivo. Quindi hanno costretto due camionisti a mettere i loro mezzi di traverso sulla carreggiata per bloccare il traffico.

Condividere