Cose da prendere in considerazione quando si costruisce un business sui social media

Condividere

 

Ti mostreremo come costruire una strategia di successo su qualsiasi social network in soli 5 passaggi.

Presta attenzione ai social network più piccoli.
Di solito, le persone usano un motore di ricerca per tutte le attività. Ma quando si tratta di social media, la maggior parte degli utenti diventa poligama: Facebook viene scelto per chattare con gli amici, Instagram per condividere foto, e così via.
Come imprenditore, devi considerare che ci sono altri social media leggermente più piccoli. Se non sai dove cercarli, questo elenco di Wikipedia è un buon punto di partenza.

Inizia a seguire gli utenti.
Il primo passo è creare un account sul social network che reputi degno di attenzione. Compila le informazioni richieste e carica alcune immagini.
I social sono comunicazione. Ecco perché il tuo compito principale è rendere popolare la pagina creata. Il modo ideale per iniziare è seguire gli altri o aggiungere agli amici persone con interessi simili. Devi capire cosa respirano.

Assicurati di inserire tutti i dati che il social network stesso ti propone.
Aspetta di ottenere risposte alla maggior parte delle domande.
Quando lavori con qualsiasi social network, non otterrai risultati immediati. Solo dopo diversi mesi a perseguire attivamente il piano (di cui parleremo di seguito) comincerai a vedere una quantità significativa di traffico. Naturalmente, il tempo necessario a far crescere la pagina può essere ridotto con la pubblicità.

Sviluppa una strategia.
Devi capire che tipo di contenuti preferiscono gli utenti del social network prescelto (immagini, brevi post, o video). Questo è molto importante: il contenuto della tua pagina influisce sull'esperienza dell'utente.
Quando ti sono chiare tutte le sfumature, stabilisci quali azioni potresti automatizzare. Ad esempio, non è necessario visitare una pagina ogni ora per pubblicare qualcosa. Per farlo ci sono vari servizi di pubblicazione ritardata, ad esempio questo — https://postoplan.it/. E il tempo risparmiato può essere speso per interagire con gli utenti, rispondere ai loro messaggi, e altro ancora.

Perfeziona la tua strategia.
Scegli le metriche importanti da monitorare (il numero di Like o commenti) e attieniti alla stessa strategia per 30 giorni. Quindi valuta i risultati e pianifica le modifiche (aumentare il numero di post al giorno, modificare l'orario di pubblicazione, e così via). Dopo altri 30 giorni, fai nuovamente il punto. A seconda dei risultati, puoi ripetere questi passaggi ancora un po' di volte.

Читайте также: Saman Abbas scomparsa, il messaggio dello zio nella chat: "Lavoro fatto bene"
При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere