Lago di Garda, trovato cadavere in una barca: si cerca una donna

Condividere

Aveva trascorso il pomeriggio di ieri a Saló per assistere al passaggio della Mille Miglia insieme ad un gruppo di amici. La vittima è un 37enne italiano e l'ipotesi più probabile è l'uomo sia rimasto vittima di un incidente. Sono in corso le ricerche di una ragazza, residente a Toscolano Maderno, che era con l'uomo sull'imbarcazione.

Sulla sponda bresciana del Lago di Garda, tra Salò e San Felice del Benaco nella notte tra sabato e domenica prima delle 5 è stato trovato il cadavere di un uomo su una barca che presentava danni da urto.

Читайте также: Bar e ristoranti, ora ritrovano l’interno "Soddisfatti a metà"

Concessionario di un centro assistenza di impianti termici, Garzarella era appassionato di nautica. L'attenzione di Carabinieri e Guardia costiera è rivolta a persone che avrebbero noleggiato una barca con la quale sarebbero rientrato nella notte con alcune lievi ferite. Gli investigatori cercano un motoscafo che avrebbe travolto l'imbarcazione nella notte allontanandosi successivamente.

Proseguono frattanto le ricerche di una seconda persona, una donna, nelle acque di San Felice. Si cerca infatti una donna: sono stati trovati abiti femminili a bordo dell'imbarcazione dove è stato rinvenuto cadavere l'uomo di 35 anni. Al lavoro, oltre ai carabinieri di Salò, al Nucleo investigativo di Brescia e alla Scientifica, ci sono i sommozzatori dei vigili del fuoco e il nucleo elicotteristi.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere